Chi Siamo

IMG_5487_edited.png

 

Sono passati ormai piu’ di trent’anni da quel novembre del 1988 che segna la realizzazione del sogno di mio papà di avere un’officina tutta sua per la riparazione di veicoli pesanti. E’ cosi’ che nasce la nostra Jam Motors, da un sogno!

Da allora la Jam Motors è cresciuta tanto, ha cambiato sede, perché la prima era davvero troppo piccola, è diventata punto vendita Iveco nel 1994 e poi anche Isuzu nel 2005…si era in 3 persone, ora siamo in 10 e siamo ormai un punto di riferimento per tutto il Mendrisiotto.

Questa è la pagina del nostro sito web dove dovremmo dire “Chi siamo”: mi piace pensare alla Jam Motors non solo come un’officina di riparazione per veicoli industriali ma come una grande famiglia.

I nostri clienti sanno che ogni volta che vengono da noi trovano non solo la professionalità ed un aiuto per qualsiasi problema “meccanico” ma anche la possibilità di scambiare quattro chiacchiere e di bere un buon caffè per rendere la lunga giornata di lavoro un po’ piu’ serena.

Vorrei che i nostri clienti alla domanda “Chi siamo noi della Jam?” rispondessero che siamo delle brave persone oltre ad essere preparati e professionali.

Abbiamo una responsabilità da portare avanti, quella di continuare quel sogno iniziato tanto tempo fa e crediamo che se con tutti i nostri difetti ed i nostri pregi i nostri clienti continuano a credere in noi stiamo facendo un buon lavoro!

                                                            

                                

                                                                Jasmine

 

 

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1